Con il passare del tempo e cercando tra i post italiani e inglesi ho cominciato ad aggiungere altre idee al post principale, ma in questo caso vorrei anche sapere l'opinione degli altri su questa idea relativa alla ruota dei colori.
Attualmente nel CAS c'è una versione "semplificata" di questa per alcune parti, tipo il trucco, i tatuaggi e il colore della pelle, e benché preferirei che fosse un po' più complessa e con più scelta (come ho anche scritto nel post iniziale) quello davvero penalizzato è il compra e costruisci.
La mia idea è che per ogni oggetto, nel limite del possibile ovviamente, venga data la possibilità di scegliere separatamente le combinazioni di colori e il modello e non i modelli con i colori insieme (esempio: ho una camera rivestita di legno chiaro e carta da parati sul verde acqua, il letto che mi piace ora a come combinazione legno scuro e verde acqua ma se i modelli e colori fossero separati a me basterebbe cliccare prima sul tipo di letto che mi piace e poi selezionare il legno che voglio, in questo caso legno chiaro, e infine il tessuto, verde acqua). In questo modo avrei combinazioni praticamente infinite ma senza aggiungere la ruota dei colori vera e propria.
Voi cosa ne pensate?