Forum Discussion

piera996's avatar
piera996
Rising Novice
5 days ago

Errore Oggetti Rimossi

Ciao, ricevo il messaggio "Oggetti rimossi". Uno o più oggetti potrebbero non essere installati sul tuo computer oppure l'account EA con cui hai effettuato l'accesso potrebbe non averli. Un oggetto della modalità costruzione è stato rimosso. Ho controllato e sembra che non manchi nulla dalla casa di The Sims. Ho provato a riparare il gioco e a ripristinare la cartella MOD, ma il messaggio continua a comparire.

Edit: Moved thread to Italian language forums for The Sims 4. -CM

5 Replies

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Veteran
    9 hours ago

Ciao Ciufer​,   hai ragione mi sono confusa con il messaggio, che abbiamo ricevuto entrambe, non avevo guardato lo screenshot in allegato. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    15 hours ago

Ciao pikaiaia​ credo tu stia confondendo i messaggi di errore. In questo caso abbiamo un messaggio relativo a degli oggetti rimossi, quello a cui fai riferimento tu e che riscontro anche io (e che attualmente è in fase di risoluzione [GALLERY] 'Content not installed' warning with all content owned | EA Forums - 12640662 ) è relativo alla galleria e riguarda contenuti che risultano non installati nel momento in cui si cerca di posizionare un lotto o una famiglia.

Nel caso in oggetto, potrebbe effettivamente non mancare niente, ma il problema potrebbe comunque derivare dalla presenza di contenuto personalizzato obsoleto che crea un qualche tipo di conflitto e quindi fa scattare quel messaggio a prescindere dal fatto che manchi davvero qualcosa oppure no. Le ipotesi possibili sono due: ignorare il messaggio o seguire i passaggi suggeriti da EA_Claus.

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Veteran
    1 day ago

Ciao EA_Claus​,

Avevo segnalato anch'io questo messaggio, qualche settimana fa e Ciufer​ mi aveva risposto che era successo anche a lei, come ho scritto, gioco vanilla e continua ad apparirmi. 

• Ciao piera996​ ,

ho segnalato anch'io questa situazione, qualche settimana fa, gioco vanilla e continua a capitarmi....

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao piera996​,

ho tradotto la tua segnalazione in italiano per permettere anche ad altri giocatori di partecipare, qui sulle bacheche italiane di EA Forums.

In futuro, per favore, segui questa guida su come trovare la bacheca della lingua giusta prima di postare.

Riguardo all'errore che ricevi, potrebbe trattarsi di contenuti aggiunti da una mod usata al momento della costruzione della casa, che non è più installata o aggiornata all'ultima versione del gioco. 

Posso suggerirti di provare ad iniziare un nuovo salvataggio, e se lo stesso errore persiste anche lì dopo aver ricreato la casa, prova a seguire questa guida per rimuovere eventuali mod o cc dalle cartelle di installazione e cercare di identificare qual è la mod o il cc problematico. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 9 hours ago
62 Posts