4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Magari l'hanno risolto il bug di Mangiamo fuori.
In tutto ho 27 add-on. Per ora ho solo l'expansion Pack "Intrighi a palazzo", sto pensando di comprarmi l'altra expansion pack "Stagioni". Ho Game pack, come arredi da sogno, mangiamo fuori e un giorno alla Spa". Ho Stuff Pack, come Frenesie ai fornelli, aggiornamento a The Sims 4 Digital Deluxe, cucina perfetta, esterni da sogno e Stanza dei bimbi. Infine i kit, come Ora del Tè e Stile Stellare (mi sembra facciano parte di Intrighi a palazzo), Stanza dei Bimbi di Spongebob, Rifugio Moderno, Laboratorio di restauro, Oggettini da cucina, Bagno raffinato, Soggiorno raffinato, Casa casanova, salotto retrò (non so a cosa serve, lo potrei anche disinstallare), Cameretta fiabesca, Oggettini da bagno, Arredamento massimalista, Oggettini quotidiani e Cucina di campagna.
Ora non so se qualcuno lo devo disinstallare, anche se ormai li ho acquistati e non li posso disinstallare, oppure sì? Comunque ho visto nella memoria del PC che, acquistandoli, la memoria influisce di poco
Ciao, con " intrighi a palazzo " puoi fondare la tua dinastia, come ti ho detto. Il mio consiglio ( ma prova a sentire anche Ciufer) è di non disinstallarli, vedi più avanti se non li usi, per adesso io li lascerei installati. Salotto retro sono arredi, io lo uso molto. Molto belli sono anche" Usciamo insieme " e "Vita in città" comunque quando vuoi acquistare un pack di qualsiasi tipo clicca sul trailer di gioco così puoi vedere le dinamiche e cosa contiene.