4565343334
24 days agoNew Veteran
espansioni e kit
Ciao di nuovo! Quando avvio l'app EA, nella Home, appaiono "Expansion Pack, Stuff Pack, Game Pack e Kit". Vorrei sapere cosa sono e cosa servono
Io più in là vorrei installare Stagioni perché vorrei dare un po' di vivacità al gioco e farli avere le 4 stagioni.
Vita in città e Usciamo insieme aggiungono nuovi scenari?
Avrei un dubbio. Se dovessi disinstallare Intrighi a palazzo, ovviamente si disinstallano anche dal gioco base Ora del Tè, Stile Stellare e tutti gli oggetti? Ora che ho Intrighi a palazzo e nel mio lotto faccio arrivare il tecnico degli aggiornamenti e faccio aggiornare al tecnico tutti gli oggetti che ho nel lotto, come installare l'autopulizia, ecc..., se dovessi disinstallare Intrighi a palazzo, tutti gli oggetti che ho fatto aggiornare dal tecnico degli aggiornamenti rimangono aggiornati, ossia rimangono l'autopulizia oppure gli aggiornamenti degli oggetti spariscono?
Vita in città è ambientata a San Myshuno un nuovo scenario che rappresenta una città metropolitana con festival e locali per karaoke. Usciamo insieme è ambientato a Windenburg un nuovo scenario, che rappresenta a grandi linee la Germania. Se disinstalli "Intrighi a palazzo "tutti i pacchetti che hai nominato dovrebbero scomparire, ma non se sono certa... così come gli aggiornamenti. Fai una cosa contassegna questa discussione come soluzione ed apri una nuova discussione sugli aggiornamenti ed i pacchetti che vuoi disinstallare.