Forum Discussion

paogae's avatar
paogae
New Scout
5 months ago
Solved

Oggetti scomparsi?

Ciao a tutti,  ho notato che da un po' di tempo è scomparso il portaspezie rotondo del gioco base. Lo usavo sempre nelle mie cucine perchè era facile posizionarlo, per arredare un po', ma da un mesetto, forse anche più,  non mi appare più nella lista degli oggetti del gioco base. E sono certa che siano spariti anche altri oggetti, che cerco ma non trovo più.  Sapete niente? Grazie

• Grazie per la conferma! Potresti anche provare a cercare l'oggetto per nome usando il campo di ricerca a sinistra nell'interfaccia?

Se non appare nemmeno in questo modo, non rimane che aspettare, nella discussione nella comunità Inglese il portaspezie è già stato segnalato come uno degli oggetti colpiti da questo problema.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao paogae,

grazie per la tua segnalazione, questo problema con il portaspezie e potenzialmente altri oggetti ci è stato segnalato dalla comunità Inglese di recente.  

I nostri team stanno investigando la situazione, speriamo anche noi che vedremo questi oggetti tornare disponibili presto. 

Nel frattempo, potresti controllare se questo problema persiste anche in un nuovo salvataggio del tutto?

• paogae's avatar
    paogae
    New Scout
    5 months ago

Ciao, grazie mille per la risposta così tempestiva!

E ti rispondo già di si: ho iniziato una nuova partita da zero con la nuova espansione Hobby e Attività e il portaspezie non c'è. 

Potrei però provare a togliere momentaneamente la cartella TheSims4 e lanciare il gioco per crearne una nuova e controllare se così il portaspezie torna... Ti faccio sapere.

Grazie.

• Allora, ho spostato momentaneamente la mia cartella TheSims4 sul desktop e ho lanciato il gioco per crearne una nuova da zero. Ho iniziato una nuova partita ma il portaspezie non c'è nemmeno così

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Grazie per la conferma! Potresti anche provare a cercare l'oggetto per nome usando il campo di ricerca a sinistra nell'interfaccia?

Se non appare nemmeno in questo modo, non rimane che aspettare, nella discussione nella comunità Inglese il portaspezie è già stato segnalato come uno degli oggetti colpiti da questo problema.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• paogae's avatar
    paogae
    New Scout
    5 months ago

Cercando come "portaspezie" non appare. Non so se per caso abbia un nome particolare, diverso dal semplice portaspezie ...!

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.20 PostsLatest Activity: 7 hours ago