Forum Discussion

Elektra1073's avatar
Elektra1073
New Adventurer
2 days ago
Solved

Pista da ballo

Buongiorno. Ho comprato l'ultimo Kit che è uscito, 2 kit al prezzo di 10 euro, ma la pista da ballo, del nuovo kit, non mi consente di cominciare un Gran Ballo, perciò è inutile. Non capisco perchè l'abbiano creata così... E' un bug, o è proprio così come ho descritto (premetto che non uso MOD)???

• Ciao Elektra1073​ credo che la tua segnalazione sia più che lecita. L'unica pista presente nel Kit "Sala da ballo in maschera" non meglio definita in termini di dimensioni (ma direi che tutto sommato può essere equiparata ad una di dimensioni medie) non prevede in alcun modo l'opzione per organizzare un gran ballo. E, anche organizzandolo tramite telefono, non permette comunque di eseguire l'azione relativa al gran valzer risultando effettivamente "inutile" allo scopo per cui (avrei dato per scontato pure io) fosse stata creata. Diciamo che si comporta come una normale pista da ballo, tipo quelle introdotte con "Usciamo insieme".

Finchè la funzionalità non verrà inserita, temo che dovrai necessariamente attendere un aggiornamento che ne contempli l'uso per il gran ballo e, fino a quel momento, l'unica pista da ballo funzionale per tale scopo, resta esclusivamente quella del pacchetto "Intrighi a palazzo". Di dimensioni medie o grandi.

Grazie per la tua segnalazione.

2 Replies

• Ciao Elektra1073​ credo che la tua segnalazione sia più che lecita. L'unica pista presente nel Kit "Sala da ballo in maschera" non meglio definita in termini di dimensioni (ma direi che tutto sommato può essere equiparata ad una di dimensioni medie) non prevede in alcun modo l'opzione per organizzare un gran ballo. E, anche organizzandolo tramite telefono, non permette comunque di eseguire l'azione relativa al gran valzer risultando effettivamente "inutile" allo scopo per cui (avrei dato per scontato pure io) fosse stata creata. Diciamo che si comporta come una normale pista da ballo, tipo quelle introdotte con "Usciamo insieme".

Finchè la funzionalità non verrà inserita, temo che dovrai necessariamente attendere un aggiornamento che ne contempli l'uso per il gran ballo e, fino a quel momento, l'unica pista da ballo funzionale per tale scopo, resta esclusivamente quella del pacchetto "Intrighi a palazzo". Di dimensioni medie o grandi.

Grazie per la tua segnalazione.

• Ciao Elektra1073​! sicura che non esista la versione media o grande della pista del kit? Al momento non sono al pc e non posso verificare, ma di certo per avviare il Gran ballo non è possibile usare una pista da ballo piccola e temo sia questo il problema.

Facci sapere! 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 day ago
65 Posts