Forum Discussion

Nameless72's avatar
Nameless72
New Novice
2 months ago

Relazioni con lavoratori temporanei

L'altro giorno ho scoperto un incoerenza molto fastidiosa, in pratica mi sono innamorato della donna delle pulizie quindi ho fatto amicizia, l'ho corteggiata e gli ho chiesto di trasferirsi a casa mia, ma una volta fatto mi sono accorto che era disoccupata, non svolgeva più il lavoro di domestica e andando a cercare nelle carriere non ho trovato nulla che le permettesse di proseguire il suo lavoro. Non so voi ma a me ha dato molto fastidio !

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Nameless72​,

trovo che la situazione che hai descritto sia effettivamente il normale funzionamento di questi lavoratori temporanei in gioco, se inviti il lavoratore temporaneo a trasferirsi nella tua casa, ti verrà assegnato un nuovo lavoratore temporaneo per ricoprire lo stesso ruolo.

Hai notato una nuova donna delle pulizie in casa, continuando a giocare?

Questi lavori temporanei funzionano in maniera diversa rispetto ai lavori nomali per altri sim controllabili, dovrebbe tuttavia esserti possibile avere una relazione con un lavoratore temporaneo in gioco, fintanto che non si unisce alla tua casa. 

Se hai modo di provare e farci sapere se funziona, potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche.

Alternativamente, se giochi su PC, potrebbero essere disponibili delle mod o dei cc per gestire questi ruoli in maniera diversa, puoi trovare come installare mods e cc in questa guida.

Apprezziamo la tua pazienza a riguardo!

• Nameless72's avatar
    Nameless72
    New Novice
    2 months ago

Si è vero, chiamando il servizio delle pulizie mi viene assegnato un nuovo sim stavolta maschio, non c'è pericolo che me ne innamori😅

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.33 PostsLatest Activity: 2 days ago