Forum Discussion

VeroFelicioni's avatar
VeroFelicioni
Seasoned Novice
2 months ago

Suggerimento per espansione

Buonasera, sono una grande fan di the sims 4. Ci gioco oramai da anni e mi piacerebbe molto vedere un giorno l'uscita di un expansion pack che riguardi il mondo dei reali, una famiglia reale che possa governare tutti i mondi di the sims o meglio che ci sia un pacchetto che permette di scegliere, tra le tante famiglie che ognuno di noi crea, una famiglia o un re o una regina che governi i mondi di the sims creando una storia dietro quella famiglia, con antenati, eredi ecc. In the sims freeplay, quando ci giocavo anni fa, c'era questa possibilità e come idea non era male e ovviamente in the sims 4 sarebbe tutto molto più bello perchè si possono creare un'infinità di cose.🤩

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao VeroFelicioni​,

grazie per il tuo suggerimento! Ci fa piacere sapere cosa vorresti vedere disponibile in gioco in futuro!

Non ti possiamo promettere che rilasceremo un'espansione dedicata a meccaniche legate a famiglie reali, tuttavia concordo con te, sarebbe interessante ed allargherebbe le potenzialità di simulazione del gioco.

Nel frattempo trovo che sono disponibili varie mods su famiglie reali, non ho i dettagli di quali funzionalità e accessori includano nello specifico, tuttavia se giochi su PC e ti va di usare delle mod puoi seguire questa guida per installarle, è un'opzione per esplorare meccaniche personalizzate create da altri giocatori, altrimenti non disponibili ufficialmente.

Ho anche sposato la tua discussione nella bacheca dedicata a The Sims 4, facci sapere se avessi altri suggerimenti da condividere, ne terremo nota!

• B_Cosmicon's avatar
    B_Cosmicon
    Rising Newcomer
    2 months ago

Se non sbaglio esiste The Sims Medieval, magari nel mentre potresti provare quello.
    (Non ci ho mai giocato, quindi non so esattamente com'è, ma ricordo di aver visto qualche gameplay).

• VeroFelicioni's avatar
    VeroFelicioni
    Seasoned Novice
    2 months ago

Si lo conosco se non sbaglio è the sims 3 se non ricordo male, stavo pensando di provarlo in effetti.
    Però un espansione del genere con la grafica e le funzionalità di the sims 4 sarebbe fantastica🤩

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.33 PostsLatest Activity: 3 days ago