Forum Discussion

VeroFelicioni's avatar
VeroFelicioni
New Rookie
11 months ago

Suggerimento per espansione

Buonasera, sono una grande fan di the sims 4. Ci gioco oramai da anni e mi piacerebbe molto vedere un giorno l'uscita di un expansion pack che riguardi il mondo dei reali, una famiglia reale che possa governare tutti i mondi di the sims o meglio che ci sia un pacchetto che permette di scegliere, tra le tante famiglie che ognuno di noi crea, una famiglia o un re o una regina che governi i mondi di the sims creando una storia dietro quella famiglia, con antenati, eredi ecc. In the sims freeplay, quando ci giocavo anni fa, c'era questa possibilità e come idea non era male e ovviamente in the sims 4 sarebbe tutto molto più bello perchè si possono creare un'infinità di cose.🤩

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao VeroFelicioni​,

grazie per il tuo suggerimento! Ci fa piacere sapere cosa vorresti vedere disponibile in gioco in futuro!

Non ti possiamo promettere che rilasceremo un'espansione dedicata a meccaniche legate a famiglie reali, tuttavia concordo con te, sarebbe interessante ed allargherebbe le potenzialità di simulazione del gioco.

Nel frattempo trovo che sono disponibili varie mods su famiglie reali, non ho i dettagli di quali funzionalità e accessori includano nello specifico, tuttavia se giochi su PC e ti va di usare delle mod puoi seguire questa guida per installarle, è un'opzione per esplorare meccaniche personalizzate create da altri giocatori, altrimenti non disponibili ufficialmente.

Ho anche sposato la tua discussione nella bacheca dedicata a The Sims 4, facci sapere se avessi altri suggerimenti da condividere, ne terremo nota!

• Se non sbaglio esiste The Sims Medieval, magari nel mentre potresti provare quello.
    (Non ci ho mai giocato, quindi non so esattamente com'è, ma ricordo di aver visto qualche gameplay).

• VeroFelicioni's avatar
    VeroFelicioni
    New Rookie
    11 months ago

Si lo conosco se non sbaglio è the sims 3 se non ricordo male, stavo pensando di provarlo in effetti.
    Però un espansione del genere con la grafica e le funzionalità di the sims 4 sarebbe fantastica🤩

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 8 hours ago
70 Posts