Forum Discussion

PasRom78's avatar
PasRom78
Newcomer
6 months ago
Solved

The Sims 4 - Installare senza CD

Buonasera, mi scuso per l'intromissione nella discussione ma non riesco a trovare qualcuno che possa chiarire il mio dubbio. Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Anni fa ho installato The Sims 4 su un notebook tramite CD e successivamente ho comprato delle espansioni installate direttamente dal mio account EA. Ora mi trovo nella situazione di dover cambiare computer, ma quello che ho preso non ha il lettore CD per installare il gioco. La mia domanda è dunque: è possibile  installare il gioco base e le espansioni direttamente dal mio account EA?     Grazie mille, attendo notizie.

• PasRom78  Ciao, oramai il gioco base è gratuito quindi credo proprio che tu possa installarlo senza l'uso del CD. Non penso nemmeno serva più inserire il codice della copia digitale. Le espansioni che acquisti restano associate al tuo account, di conseguenza dovresti trovarle senza nessun problema. In fase di installazione dovrebbe scaricarsi tutto automaticamente.

2 Replies

• PasRom78  Ciao, oramai il gioco base è gratuito quindi credo proprio che tu possa installarlo senza l'uso del CD. Non penso nemmeno serva più inserire il codice della copia digitale. Le espansioni che acquisti restano associate al tuo account, di conseguenza dovresti trovarle senza nessun problema. In fase di installazione dovrebbe scaricarsi tutto automaticamente.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao PasRom78,

la soluzione è proprio quella di Ciufer, ovvero installarlo via EA app. Tutti i DLC collegati al tuo account dovrebbero rimanere a patto appunto che tu stia utilizzando sempre lo stess Account EA che usavi.

Detto questo, ho creato una nuova discussione per questa domanda. 
    Nel dubbio, va benissimo aprire una nuova discussione così che altri giocatori nella tua situazione possano trovare risposte alle loro domande!

Se serve altro, siamo qui!

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.21 PostsLatest Activity: 3 days ago