Forum Discussion

YTLilithGamer's avatar
YTLilithGamer
New Traveler
7 days ago

The sims 4 All'Avventura perplessità

Ciao a tutti, stavo giocando con l'espansione "All'Avventura" e data la lunghezza del lavoro come addetto ai parchi ho usato al McCC per avanzare di carriera e spulciare i vari rami e cosa richiedessero.

Nel fare ciò ho notato che con la simmina mi appaiono due voci aggiuntive, ossia "Missione penna pazza" e "Missione dell'avventura di Gibbi Point" mentre con il simmino che ha la stessa identica carriera di addetto ai parchi queste due voci non appaiono. (Vi allego lo screen)

Ma cosa sono queste due "carriere" che mi da con la simmina? Se ci clicco sopra ad entrambe mi dice "avanzare di livello?" e se clicco su ok non succede assolutamente nulla, non mi da il cambio carriera, non mi appaiono notifiche. non succede assolutamente niente.

Qualcun altro lo aveva notato?

1 Reply

• Ciao YTLilithGamer​ non ho ancora mai provato quella carriera quindi non ho idea di come funzioni, se ci siano attività da scegliere durante la giornata, se bisogna partecipare o se è la solita carriera passiva dove il sim sparisce. C'è però da dire che quella che stai mostrando non è una feature del gioco ma sono opzioni che ti propone la MCCC. E' difficile fornire questo genere di supporto non sapendo, innanzi tutto, dove la mod va a pescare quel tipo di attività. Magari con la sim hai accettato/organizzato qualche incarico/evento o hanno livelli differenti di grado della carriera. Magari sono attività specifiche di Gibbi point durante le manifestazioni o magari è qualcosa che succede raggiungendo il vertice. Ci sta che non succeda nulla.

Continua a giocare, magari si presenterà l'evento che ti chiarirà le idee su quelle proposte e capirai come utilizzare quel comando della MCCC.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 1 hour ago
53 Posts