Forum Discussion

Heautontimoru's avatar
5 months ago

TS4 EP Hobby e Attività

Sul sul!

L'uscita della prossima espansione è vicinissima (6 marzo) e, a partire da ieri sera, sono iniziate a circolare informazioni più corpose, con l'uscita di video realizzati da influencer che collaborano con EA. La diretta di EA è invece rimandata a Lunedì 3 marzo alle ore 19.

Ciascuno ha certamente il proprio modo di giocare TS4, tuttavia la prova del nove è proprio nel gameplay, secondo me, dove vediamo i nostri sim interagire tra loro e con il lotto creato per loro, e questa espansione mi sembra vada a parare proprio lì. Se fino ad ora tante situazioni potevano comunque essere messe in atto, con un po' di fantasia, adesso organizzare in modo completamente funzionante degli asili sembra una realtà assai concreta, così come, per fare un esempio stupido, una sauna come quelle che si vedono nei drama coreani (senza per forza i trattamenti di un giorno alla spa, secondo me), facendo quindi pagare per mangiare, dormire, farsi docce, nuotare nelle piscine e – che so? – scambiare interazioni amichevoli (? suppongo esista). È proprio vero che «l'unico limite è la nostra immaginazione», come ripetono i saggi. 

Poi certo, non è tutto qui, l'espansione aggiunge anche la ceramica, molto accattivante, i tatuaggi, che sembrano fatti molto bene, oltre ad un nuovo scenario, ma appunto ciascuno ha il proprio modo di godersi il gioco e ciò che cattura la mia attenzione può facilmente passare in secondo piano per gli altri e viceversa.

Che ne pensate? vi state informando? vi incurioscisce? stuzzica la vostra immaginazione? 

1 Reply

• Come faccio di solito, lascio tutto molto al caso per quanto riguarda il mio gioco. Mi faccio a grandi linee le mie storie ma lascio sempre che siano i miei sims a "suggerirmi" cosa vogliono... quindi il caso spesso mi da l'ispirazione per agire in un modo piuttosto che in un altro e confesso che se non ho il sim giusto per una determinata attività non c'è verso che possa farla fare ad un altro che non ci vedo bene 😆 Ok, sto divagando, ma questo era per dire che al momento non ho grandi piani e che mi incuriosisce molto la possibilità di poter creare un'attività "in casa" come succedeva nel secondo capitolo. E in effetti ho qualche lotto con finti negozi che potrebbe essere interessante provare a rendere attivi... ed è molto interessante l'idea di poter creare spazi dove non si vende ma si insegna qualcosa (e anche qui ho un paio di unità familiari con spazi dedicati tipo allo yoga o alla pittura che potrebbe essere interessante rendere finalmente aperti al pubblico).
    Per quanto invece riguarda le attività introdotte sicuramente mi piace tanto di più il ceramista piuttosto che il tatuatore ma il fatto di poter avere tanta scelta in più sui tatuaggi, su dove posizionarli e magari personalizzarli, mi piace proprio tanto. Come quando hanno aggiunto i dettagli per la pelle (che spero aumentino). Ho taaaanti sim, poter aggiungere delle particolarità ad ognuno è una delle cose che apprezzo maggiormente 😄

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.20 PostsLatest Activity: 2 days ago