cristinza
Ciao! gli eventi dei lotti residenziali in locazione che possono capitare giocando come proprietari possono essere risolti personalmente, cioè spostandosi nell'appartamento in cui si verifica il problema e affrontandolo con i sims dell'unità familiare proprietaria, oppure attraverso un servizio apposito, che può essere economico o costoso. Questa seconda opzione può portare alla risoluzione del problema in modo comodo, ma l'esito dell'intervento richiesto, se non ricordo male, non è sempre positivo, quindi è necessario controllare l'apposita notifica. Il collaboratore costoso ha maggiori possibilità di risolvere il problema, ma non credo sia infallibile.
I lotti in affitto sono abbastanza complicati da gestire ed è forse più facile che il problema venga risolto in un appartamento arredato con mobilio di maggiore qualità (vedi le statistiche di elettrodomestici e mobilio nella schermata di costruzione) rispetto a quelli di qualità minore. Anche le modifiche che possono essere apportate con l'abilità di manualità sono certamente d'aiuto.
Facci sapere se magari provando ad affrontare questa situazione in modo diverso riesci ad ottenere un risultato migliore!