Forum Discussion

Xodryx's avatar
2 years ago
Solved

Account The Sims 4

Avrei bisogno di un'informazione. Ho sempre giocato a The Sims 4 con l'account di mio fratello e adesso vorrei crearne uno mio. Il problema è che ho acquistato la dlc vità in città. Per caso i salvataggi del gioco rischiano di corrompersi se dovessi tasferirli nel mio account privo di questa dlc?

• Puoi certamente provare con il backup dei salvataggi, però trattandosi di salvataggi generati quando il gioco era collegato ad uno specifico account, non possiamo garantire al 100% che l'operazione riesca!

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Xodryx, se la nostra Assistenza Clienti riesce a spostare un gioco da un account a un altro (operazione che potrebbe non essere sempre possibile), i salvataggi legati a quel gioco vanno perduti. 

• Xodryx's avatar
    Xodryx
    2 years ago

Capisco. Quindi non potrei aggiungerli in seguito grazie al backup?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Puoi certamente provare con il backup dei salvataggi, però trattandosi di salvataggi generati quando il gioco era collegato ad uno specifico account, non possiamo garantire al 100% che l'operazione riesca!

• Xodryx's avatar
    Xodryx
    2 years ago

D'accordo, grazie mille per la disponibilità 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Nessun problema, ci fossero altre domande o dubbi (o se volessi anche chiacchierare in merito al gioco!), siamo sempre a disposizione! 

• @EA_Rigel Per sbaglio ho disinstallato the sims 4 dal pc che avevo scaricato dal sito della EA; c'è per caso un sistema per recuperarlo dallo store?
  • GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @7e9887983dde5590 Ciao. Siccome il gioco è legato al tuo account EA, se fai il login con le stesse credenziali nella app (o in Origin se giochi da MAC) potrai riscaricarlo senza problemi.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
3,971 Posts