Forum Discussion

mepre22's avatar
mepre22
Newcomer
24 days ago

Segnalazione bug – DLC Mangiamo Fuori (PS4)

Ciao,

gioco a The Sims 4 su PlayStation 4 e sto riscontrando un grave bug con il DLC “Mangiamo Fuori”.

All’inizio funzionava tutto correttamente. Ho creato un ristorante, assunto cameriere, capo di sala e cuoco, e tutti si presentavano regolarmente durante le giornate lavorative.

Dopo aver giocato per un po’ con altre unità familiari e tornato successivamente a gestire il ristorante, è iniziato il problema. Avviando la giornata lavorativa, un cameriere non si è presentato. Ho controllato la sua soddisfazione ed era indicata come “Neutralitá”, quindi non era infelice. Ho anche provato a promuovere il dipendente, ma il problema è rimasto. Inoltre, non esiste alcuna opzione per chiamare manualmente lo staff mancante.

Il giorno di gioco successivo, lo stesso problema si è verificato con il capo di sala. Di conseguenza, i clienti non potevano entrare nel ristorante. Chiudere e riaprire il ristorante non risolve il problema, e il membro dello staff continua a non presentarsi.

Questo bug rende il ristorante completamente ingiocabile. Sto giocando su console, quindi non utilizzo mod o contenuti personalizzati. Ho inoltre visto che altri giocatori su console (PS4) segnalano lo stesso problema (ad esempio su Reddit).

Piattaforma: PlayStation 4

Versione del gioco: ultima disponibile

Mod/CC: nessuna

Spero che questo problema possa essere analizzato e risolto, perché compromette seriamente l’esperienza di gioco del DLC Mangiare Fuori su console.

Grazie per l’attenzione.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao mepre22​,

grazie per la tua segnalazione di questo problema con alcuni dipendenti dei ristoranti.

Hai già provato a reinstallare il gioco? A volte si tratta di un problema con i dati di installazione, e ripristinarli potrebbe fare la differenza.

Tuttavia, come hai notato, la stessa situazione è capitata anche ad altri giocatori. Ne siamo al corrente e stiamo tenendo traccia di queste segnalazioni in questa discussione sulle bacheche inglesi del gioco.

Apprezziamo anche la tua pazienza in attesa di un aggiornamento al riguardo.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
3,992 Posts