Segnalazione bug – DLC Mangiamo Fuori (PS4)
Ciao,
gioco a The Sims 4 su PlayStation 4 e sto riscontrando un grave bug con il DLC “Mangiamo Fuori”.
All’inizio funzionava tutto correttamente. Ho creato un ristorante, assunto cameriere, capo di sala e cuoco, e tutti si presentavano regolarmente durante le giornate lavorative.
Dopo aver giocato per un po’ con altre unità familiari e tornato successivamente a gestire il ristorante, è iniziato il problema. Avviando la giornata lavorativa, un cameriere non si è presentato. Ho controllato la sua soddisfazione ed era indicata come “Neutralitá”, quindi non era infelice. Ho anche provato a promuovere il dipendente, ma il problema è rimasto. Inoltre, non esiste alcuna opzione per chiamare manualmente lo staff mancante.
Il giorno di gioco successivo, lo stesso problema si è verificato con il capo di sala. Di conseguenza, i clienti non potevano entrare nel ristorante. Chiudere e riaprire il ristorante non risolve il problema, e il membro dello staff continua a non presentarsi.
Questo bug rende il ristorante completamente ingiocabile. Sto giocando su console, quindi non utilizzo mod o contenuti personalizzati. Ho inoltre visto che altri giocatori su console (PS4) segnalano lo stesso problema (ad esempio su Reddit).
Piattaforma: PlayStation 4
Versione del gioco: ultima disponibile
Mod/CC: nessuna
Spero che questo problema possa essere analizzato e risolto, perché compromette seriamente l’esperienza di gioco del DLC Mangiare Fuori su console.
Grazie per l’attenzione.