Addio ai miei premi dell'evento
Salve signori, prima di scrivere ho fatto uno delle mie solite ricerche proprio per non dar fastidio a nessuno ma purtroppo non ho trovato alcuna soluzione, spero di riuscire a trovarlo scrivendo qui.
Prima di formattare ero riuscito a riscattare tutti i premi dell'evento "Felice a casa" e mi sono gustato quel mini frigo tanto carino e soprattutto il tratto che mi interessava più di tutto. Purtroppo a saperlo prima che la roba si salvava nel file usersetting (mi sembra che sia lui) invece che sull'account EA, avrei fatto sicuramente il backup e ficcarlo da qualche parte.
Ormai è troppo tardi per prenderli tutti, al massimo riuscirò a prendere quello di domani e poi addio, mica sapete come aiutarmi? Che un po' mi dispiace dover perdere delle cose che avevo già riscattato una volta.
Grazie e buona serata 🙂. Nel frattempo che qualcuno mi risponde vado a zappare i miei ortaggi, che senza quelli non posso sfamare i miei schiavetti.