Forum Discussion

Theandre200's avatar
Theandre200
New Traveler
1 year ago

aggiornamento fallito

Ciao, volevo aggiornare il gioco ma arrivato ad un certo punto durante la preparazione, appare un messaggio che dice che c'è stato un problema sconosciuto e mi suggerisce di riavviare il gioco o di togliere le cache, ho fatto tutto quello che mi è stato consigliato ma non funziona, non riesco ad aggiornare il gioco. mi sapreste aiutare?

6 Replies

• Theandre200's avatar
    Theandre200
    New Traveler
    1 year ago

Ciao, si ho abbastanza spazio libero. Il problema sicuramente non è quello perché in passato mi è capitato è mi era apparso un messaggio che diceva che lo spazio sul disco non era sufficiente.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    1 year ago

@Theandre200  potrebbe comunque essere un problema di spazio. Mi è parso di capire che non lo stai ancora installando, ti si blocca in fase di calcolo dello spazio e in questa fase di allocazione il pc calcola quanto gli ci vuole per tirare giù e installare e solitamente gli serve più spazio di quello che la patch dichiara di occupare. Altra verifica che puoi provare a fare è controllare che non ci siano altri programmi in fase di aggiornamento che magari danno fastidio.

• Theandre200's avatar
    Theandre200
    New Traveler
    1 year ago

ciao, dopo un po' l'aggiornamento andava (dopo aver disinstallato l'app circa 5 volte e aver pregato qualche santo)

però ho riscontrato altri problemi che mi hanno ostacolato, però per quelli aprirò un altro thread.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 minutes ago
3,971 Posts