emeyes28Seasoned Novice3 months agoSolvedAggiornamento necessario anche dopo aver aggiornato il gioco [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Show MoreCiufer3 months agoCiao emeyes28 prova a pulire la cache della EAapp e riprova.
emeyes28Seasoned Novice3 months agoNews: se riscontrate ancora problemi dopo aver svuotato le cache (Ciufer ), andate su gestisci e poi su ripara Buona stagione del Diamante 🔷🤗
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 hours ago4,187 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 hours ago4,187 Posts
Recent DiscussionsErrore di traduzione nell'albero Alberghini: Nonno invece di Nonna Volevo segnalare un errore di traduzione e localizzazione che ho riscontrato nell'albero genealogico della famiglia Alberghini (Goth). Ho verificato questo problema in una partita completamente puli...Marketplace non funziona dalla pag. principale Appena avviato il gioco, se sulla pagina principale mi sposto nel marketplace quello si carica all'infinito e non parte. Poi se torno sulla pagina principale per avviare il gioco quella mi resta blu ...Sparita la mia galleria personale Buon pomeriggio! Da ieri non riesco più a salvare le mie famiglie nella galleria pubblica e non ho più traccia neanche di quelle che avevo condiviso in precedenza...non capisco cosa sia capitato! I...Nessuna porta selezionabile come porta di ingresso Non riesco a selezionare nessuna porta come porta di ingresso, ho provato a cambiare le porte, eliminare recinti , controllato che tutti i muri siano completi senza pezzi mancanti ma niente, infatti ...Collezione giardinaggio Ciao, vorrei completare tutte le collezioni, da non molto mi è apparso questo nuovo oggetto nella collezione di giardinaggio (vedere foto) e sembra essere del gioco base. Qualcuno mi può aiutare? No...