Forum Discussion

Federicaviola26's avatar
5 years ago

AIUTATEMI PER FAVORE.

CIAO,THE SIMS MI STA DANDO UN PO DI PROBLEMI...MI FA CREARE I SIM MA NON MI FA GIOCARE NELLE CASE O PER ESEMPIO NON MI FA COSTRUIRE MI DICE DI RIAVVIARE IL GIOCO MA COME SI FA....PER FAVORE SAPETE AIUTARMI.

2 Replies

• Gli ultimi aggiornamenti hanno praticamente "rotto" tutto ciò che prima funzionava.. quasi tutti stiamo avendo gli stessi problemi e non ci vengono date risposte. 😞

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago

Ciao @Federicaviola26  ti da un codice di errore? Se si puoi riportarlo qui? Grazie!

Inoltre potresti fare altra prova, tipo rimuovere mod e file scaricati (se li utilizzi) e fare queste operazioni (falle anche se non utilizzi mod o file scaricati):

Prova anche a creare altri salvataggi e facci sapere gli esiti delle varie operazioni suggerite, così cerchiamo di capire la situazione ed eventualmente come agire per risolverla, grazie per la collaborazione.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,673 PostsLatest Activity: 4 hours ago