Forum Discussion

Cappiocappioni's avatar
Cappiocappioni
Seasoned Novice
6 months ago

AIUTO CRASH

Aiutatemi, gioco da anni a The Sims4, ultimamente dopo un po non solo si chiude il gioco ma si arrivia anche il PC, ho fatto un po di esperimenti e sembra... ma non ne sono sicuro... che succeda ingrandendo la mappa con il mouse, non sono più come fare .. non so che pensare ... ho lo stesso Hardware, non ho cambiato nulla, cosa posso fare ?? ho una Geforce RTX 2060, mai avuto problemi.

25 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    5 months ago

Mi riferivo al sistema, ci sono errori legati a windows praticamente in ogni report del dxdiag che hai postato, per questo sono abbastanza sicura che non sia colpa del gioco. Potresti considerare anche l'operatività consigliata poco sopra da Garrus, facendo un tentativo con il windows update.
    Per far partire il gioco con directx 9 puoi agire da fuori (clicca su pulsante "Gestisci" che trovi accanto al pulsante "Gioca" -> Visualizza le proprietà -> poi scrivi  -dx9  nello spazio delle opzioni di avvio avanzate e salva l'impostazione) oppure da dentro al gioco, nel menu delle opzioni di gioco c'è la casella da spuntare.

• Cappiocappioni's avatar
    Cappiocappioni
    Seasoned Novice
    5 months ago

Intanto vi dico che ieri sera il gioco ha richiesto un aggiornamento e poi giocando non ha dato nessun problema, non so se sia un caso ma appena ho tempo riprovo a giocare

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Cappiocappioni a volte se fa un aggiornamento così, o mancava appunto l'aggiornamento o per caso ha scaricato qualche file che si è corrotto e si è riparato il gioco!

In ogni caso, ottimo così, siamo felici di leggerlo!
    Facci sapere se dovesse risuccedere!

• Ci risiamo, dopo aver acquistato il pacchetto della fattoria, se rimango nel mio lotto va tutto bene, se viaggio si riavvia il pc .... che palle ragazzi ... che pppalle.....

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    3 months ago

Mi dispiace molto che il problema si stia ripresentando... e purtroppo i consigli restano invariati, controlla che sia tutto aggiornato. Magari prova anche con una riparazione del gioco visto che hai aggiunto un pacchetto.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 2 hours ago