Forum Discussion

mtg9915t91yc's avatar
mtg9915t91yc
Not applicable
3 years ago

Aiuto, modifica scenario

Ciao a tutti,

ho per sbaglio ( non so come sinceramente) aumentato le dimensioni della parete da arrampicata vicino le piste da sci in Oasi Innevata.
E' la seconda parete che serve per fare l'escursione. in ogni caso l'oggetto è diventato enorme e non si può più utilizzare.

Ho provato con shift+click e fare "reimposta oggetto (debug)" ma non accade niente. 

Vi prego di aiutarmi a trovare una soluzione, grazie mille 🙂

6 Replies

• mtg9915t91yc's avatar
    mtg9915t91yc
    Not applicable
    3 years ago
    @GiardiniDiMarzo origin su mac e non ho idea di come si faccia, ho letto tutte le altre discussioni inerenti lo svuotamento della cache ma non riesco a seguire lo stesso percorso consigliato☹️

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago
    @mtg9915t91yc Purtroppo io non gioco da MAC, per cui il percorso della cartella di The Sims 4 sicuramente è diverso da quello per Windows, tuttavia il file della cache da cancellare dovrebbe avere lo stesso nome, ovvero localthumbcache.package
    Facendo una ricerca dovresti riuscire a trovarlo nel tuo computer. In linea di massima dovrebbe trovarsi nella cartella di The Sims 4 dove sono presenti anche i salvataggi. Prima di cancellarlo, se ci fai uno screenshot della cartella in questione così verifichiamo che sia quella corretta.
  • mtg9915t91yc's avatar
    mtg9915t91yc
    Not applicable
    3 years ago

ok, credo debba essere quello che ho selezionato in foto. 
    Dovrei quindi cestinarlo e riavviare il gioco?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    3 years ago

@mtg9915t91ycSì il file è quello, eliminalo (con il gioco e Origin chiusi, mi raccomando). Riavvia il MAC e prova ad aprire il gioco e verificare che il problema si sia risolto. Se non fosse così, chiudi nuovamente il gioco ed  effettua una riparazione di The Sims 4 tramite Origin, clicca col tasto destro sull'immagine/Icona di The Sims 4 e seleziona la voce Ripara dal menù a tendina.

Se neanche così dovesse funzionare non ti resta che recuperare un vecchio salvataggio che ti riporti indietro nella partita a un punto precedente alla modifica che è stata fatta. Nel menù principale di The Sims 4 clicca sulla partita che ti interessa e poi sul tastino a forma di floppy disk.

A quel punto si aprirà la finestra qui sotto che ti consente di scegliere tra 5 salvataggi precedenti al'ultimo che hai fatto. Quando hai trovato quello che ti interessa, scegli Recupera.

• mtg9915t91yc's avatar
    mtg9915t91yc
    Not applicable
    3 years ago
    @GiardiniDiMarzo Grazie mille, ho risolto con l'ultimo salvataggio perchè i primi due metodi non funzionavano! grazie ancora 🙂

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago
4,139 Posts