4565343334Rising Veteran2 years agoapp EA+gioco Ciao a tutti! Quando scarico nel PC l'app EA e The Sims 4, è obbligatorio aggiornare l'app e il gioco?
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,128 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago4,128 Posts
Recent DiscussionsSchermo nero in gioco Dopo gli ultimi due aggiornamenti quando entro nel gioco si vede tutto nero, nello specifico quando carico una partita. Prima ho pensato che fossero le mod, ma dopo avere fatto rigenerare la cartella...Ultimo Aggiornamento e problemi con le mod e cc e interazioni Salve con l'ultimo aggiornamento, oltre al già segnalato problema delle mod, non funziona il comando delle interazioni con alcuni oggetti e con i sim [Titolo modificato dal moderatore per chiarezz...Ho bisogno di parlare al più presto con un EA costumer. Fatemi sapere. Buona gioSto riscontrando nuovamente problemi con The Sims 4 e la sua espansione. Chiedo gentilmente aiuto.Galleria che si blocca ripetutamente dopo un download Piattaforma: Xbox Gioco: The Sims 4 Problema: Il gioco si blocca ogni volta che esco dalla Galleria usando il pulsante B dopo aver scaricato dei contenuti. Frequenza: Si verifica più volte in una...Bug... Ciao a tutti, dopo una pausa da Aprile sono tornata a giocare a the Sims 4 ,e con un pc nuovo di zecca tutto aggiornato e soprattutto fisso con tutte le specifiche tecniche e di più.Ho scaricato gli ...