Forum Discussion

Eyesevil84's avatar
Eyesevil84
Seasoned Rookie
17 hours ago

Ultimo Aggiornamento e problemi con le mod e cc e interazioni

Salve con l'ultimo aggiornamento, oltre al già segnalato problema delle mod, non funziona il comando delle interazioni con alcuni oggetti e con i sim 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• Ho effettuato l'ultimo aggiornamento e ora non mi permette di vedere i CC aggiunti. Ho pensato che fossero Rovinati ma anche aggiungendo dei nuovi, risultano nella cartella ma non nel gioco.

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    17 hours ago

Ciao mimiedesrosiers​ l'aggiornamento di stasera ha reso inutilizzabile praticamente tutto il materiale personalizzato esistente: anche se correttamente inserito nella cartella dedicata, il gioco riesce a leggere poco e niente, soprattutto i file ".package".
    Stanno già cercando attivamente una soluzione e molto probabilmente tra non molto uscirà un'altra patch correttiva, ma fino ad allora non si può far altro che aspettare. Non c'è modo di sistemare in autonomia.

• Ciao Eyesevil84​ temo che anche questo problema sia causato dal conflitto che si è creato con il malfunzionamento delle mod. Nel forum in lingua inglese inizio a leggere di casi simili.

Un consiglio che mi sento di dare e di darti (e che senza ombra di dubbio io metterò in atto) è di evitare di toccare The Sims fino a quando la situazione non sarà rientrata.

• Buongiorno,

ho appena effettuato aggiornamento,(premetto che ho mod anche) ma non riesco più a giocare. una volta effettuato l'ingresso nel gioco e/o nella famiglia desiderata non posso interagire nè con il sim che desidero, ne sugli oggetti nè soddifarre i suoi bisogni. non fuoriesce neppure l'immagine del sim classica per capire quale sim sei in quel momento, voglio capire... sono l'unica? è un problema solo mio o è dovuto all'aggiornamento? grazie a chi risponde.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao a tutti, 

i nostri team sono al corrente del fatto che a seguito dell'ultimo aggiornamento molte mod e cc hanno smesso di funzionare correttamente.

Stiamo lavorando per risolvere il problema con la massima priorità; la causa è stata identificata.

Sappiamo quanto questi contenuti personalizzati siano importanti per voi, e apprezziamo la vostra pazienza in attesa di un aggiornamento al riguardo. 

Faremo del nostro meglio per tenere aggiornata questa discussione in base a eventuali sviluppi non appena saranno disponibili.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,056 Posts