Forum Discussion
6 Replies
- mimiedesrosiers18 hours agoNewcomer
Ho effettuato l'ultimo aggiornamento e ora non mi permette di vedere i CC aggiunti. Ho pensato che fossero Rovinati ma anche aggiungendo dei nuovi, risultano nella cartella ma non nel gioco.
Ciao mimiedesrosiers l'aggiornamento di stasera ha reso inutilizzabile praticamente tutto il materiale personalizzato esistente: anche se correttamente inserito nella cartella dedicata, il gioco riesce a leggere poco e niente, soprattutto i file ".package".
Stanno già cercando attivamente una soluzione e molto probabilmente tra non molto uscirà un'altra patch correttiva, ma fino ad allora non si può far altro che aspettare. Non c'è modo di sistemare in autonomia.Ciao Eyesevil84 temo che anche questo problema sia causato dal conflitto che si è creato con il malfunzionamento delle mod. Nel forum in lingua inglese inizio a leggere di casi simili.
Un consiglio che mi sento di dare e di darti (e che senza ombra di dubbio io metterò in atto) è di evitare di toccare The Sims fino a quando la situazione non sarà rientrata.- Eyesevil845 hours agoSeasoned Rookie
ciao Ciufer, concordo in pieno, grazie del consiglio.
- katirana3 hours agoNewcomer
Buongiorno,
ho appena effettuato aggiornamento,(premetto che ho mod anche) ma non riesco più a giocare. una volta effettuato l'ingresso nel gioco e/o nella famiglia desiderata non posso interagire nè con il sim che desidero, ne sugli oggetti nè soddifarre i suoi bisogni. non fuoriesce neppure l'immagine del sim classica per capire quale sim sei in quel momento, voglio capire... sono l'unica? è un problema solo mio o è dovuto all'aggiornamento? grazie a chi risponde.
- EA_Claus3 hours ago
Community Manager
Ciao a tutti,
i nostri team sono al corrente del fatto che a seguito dell'ultimo aggiornamento molte mod e cc hanno smesso di funzionare correttamente.
Stiamo lavorando per risolvere il problema con la massima priorità; la causa è stata identificata.
Sappiamo quanto questi contenuti personalizzati siano importanti per voi, e apprezziamo la vostra pazienza in attesa di un aggiornamento al riguardo.
Faremo del nostro meglio per tenere aggiornata questa discussione in base a eventuali sviluppi non appena saranno disponibili.