Forum Discussion

BrigaD79's avatar
4 years ago
Solved

Aspirazioni che non si aggiornano

Io ho 2 problemi. Nell'oasi innevata, l'aspirazione degli "sport estremi" non si aggiorna quando devo percorrere la pista per principianti e l'aspirazione "nemico pubblico" non si aggiorna quando chiede il livello 4 della carriera criminale (è al livello 8).

5 Replies

• @BrigaD79 Prima di tutto occorre che ci specifichi su quale piattaforma giochi (PC-Mac-Console), poi la prima cosa che puoi provare a fare è quella che ti ha consigliato @Simone262 . Se non dovessi risolvere, potrebbe trattarsi di un bug. Appena ci avrai detto dove giochi a The Sims 4 potremo saperne di più.
  • BrigaD79's avatar
    BrigaD79
    4 years ago

Ciao, grazie delle risposte. Io sto giocando su ps4 senza trucchi nè mod.

Il problema della carriera criminale nel frattempo si è sbloccato semplicemente salendo di un solo livello. Resta ancora quello degli sport estremi. 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @BrigaD79 È un bug conosciuto che colpisce solo le console, ti consiglio di accedere a questo link sul forum in inglese (dove i dev si informano dagli utenti direttamente dei bug che vengono riscontrati) e cliccare "Me too" nel primo post del thread, se poi vuoi anche descrivere la tua esperienza aumenteresti la visibilità (e quindi la possibilità che venga sistemato al più presto), devi però scriverla in inglese.
    https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-SE-PS-XB-Bunny-Slope-not-counting-for-Extreme-Sports/m-p/9843516#M168296

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 32 minutes ago
3,982 Posts