Forum Discussion

aybeay's avatar
aybeay
Rising Newcomer
1 month ago

non riesco ad giocare per colpa di un bug

Il mio problema è che dopo aver creato una nuova unità familiare e selezionato il lotto in cui farla vivere il gioco mi rimanda alla schermata "seleziona scenario".

Ho già provato a: togliere le mod, chiudere e riaprire, disinstallare e reinstallare il gioco e a aggiornare sia il gioco che il computer.

cosa devo fare?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao aybeay​ visto che giocavi con le mod, qualcosa potrebbe essersi danneggiato e/o corrotto.
    Il consiglio che ti possiamo dare è di dare una piccola lettura a questa guida per identificare potenziali mod problematiche e poi, fare un reset del gioco.

Per farlo, crea un backup della cartella di The Sims 4 dentro documenti, e spostala nel desktop.
    Dopo averlo fatto, cancella quella originale e fai partire il gioco.
    Verrà creata una nuova cartella e il tuo gioco sarà completamente resettato.
    Prova a giocare e vedi se va tutto bene!

Dopodiché, puoi ritrasferire i salvataggi (saves) dalla cartella di backup alla nuova cartella e dovresti avere tutto quello che avevi prima!

Facci sapere se riesci così!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
4,039 Posts