Forum Discussion

Ery_Moony's avatar
Ery_Moony
Rising Adventurer
21 days ago

Avere figli col potere della scienza, ma non per tutti!

Non so se è un bug o è fatto di proposito, ma ho già notato che alcuni sim non possono avere figli col potere della scienza, in questo caso io ho provato e riprovato, sia da telefono che su "relazione" ma sia Morgyn Ember che Simeon Silversweater non possono, nemmeno se modifico nel cas mettendo la spunta su "può mettere incinta" a Morgyn (dato che di default non può ne ingravidare ne essere ingravidato) che in questo modo ci riesce in modo "naturale", mentre Simeon ci riusciva già prima. 
Non uso cc o Mod.

3 Replies

• Ciao Ery_Moony​ teoricamente dovresti riuscire ad avere un figlio con il potere della scienza praticamente con chiunque. Non ci ho mai provato ma, mi era parso di capire, che fosse l'unico metodo senza limitazioni. C'è però da dire che è necessario che i due sim siano amici con praticamente tutta la barra verde della relazione. Il tuo sim è ottimo amico con entrambe i PNG?

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    Rising Adventurer
    14 days ago

Sì, uso spesso il potere della scienza e i sim con cui l'ho usato hanno avuto tutti decine di figli con sim con cui avevano ovviamente ottimi rapporti, l'interazione non compare proprio solo con loro due, perfino le sim anziane possono generare figli col potere della scienza ma a Morgyn e Simeon, anche con tutta la barra verde, non usciva l'interazione. Vorrei specificare che in questo caso ho usato un sim maschio, che però ha avuto dei figli con altri sim maschi con questo metodo.

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    Rising Adventurer
    4 days ago

Aggiornamento del problema:

Nel frattempo ho cominciato una nuova partita per fare l'evento e ho provato poco fa a far fare un figlio col potere della scienza a L. Faba e nemmeno lei può. Specifico che se vado sullo smartphone compare l'interazione, ma se ci clicco l'azione non viene presa, ho controllato e capita anche agli altri due saggi della magia. Su relazione non compare nemmeno l'interazione. Tutti e tre i saggi hanno questo problema e visto che se si gioca con loro perdono il titolo è un problema.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
4,015 Posts