Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Rising Hotshot
1 year ago

Babbo inverno mi ha rubato in casa

Fa ridere ma come posso fare che mi sta fregando tutto l'arredamento scusate?! Che poi ho capito che è perché i sim sono famosi allora gli altri sim rubano le cose . Però che senso ha questa cosa quando i sim di casa non si arrabbiano nemmeno quando glieli rubano da sotto il naso?! Comunque Si può evitare questa cosa ?! Perché non si può continuare a mettere gli oggetti che ti tolgono all'infinito...altra cosa.... anche i fulmini ti bruciano le piante e qualsiasi oggetto decorativo nel terrazzo e anche li mi girano le scatole perché è un continuo . 

4 Replies

• @Ale9410m Hai controllato che nel quartiere dove risiede il tuo sim non sia attivo il P.A.Q. "Condividere è amare"? Perché se è attivo, è per questo che i sim ti rubano le cose.
    Per i fulmini non c'è molto da fare, putroppo inceneriscono gli oggetti. Tuttavia hai due opzioni, se il tuo sim è una sirena/tritone, puoi fargli cambiare il tempo soffiando nella conchiglia arancione. Oppure puoi acquistare la Macchina del meteo e cambiare il tempo con quella, ma attenzione che se non hai abbastanza livelli di manualità puoi rimanere folgorato.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    1 year ago

Ho capito ora tolgo i piani d'azione del quartiere . Ho capito anche sui fulmini ..non li voglio togliere perché mi piacciono i temporali ..però quello che non capisco è come è possibile il fatto che ci sono oggetti che se messi con i trucchi (tipo moveobjects) in un certo modo il gioco non riesce ad interagire con questi oggetti (perché per il gioco dovresti seguire la griglia ecc per fare eseguire un azione al gioco stesso) però i fulmini ci riescono a interagire anche con gli oggetti che per il gioco stesso non dovresti mettere in quel modo. Come è possibile?!

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    1 year ago
    @Ale9410m Questa è una domanda da un milione di dollari 😅 I fulmini sono eventi naturali, non sono sim per cui penso sia per quello.
  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    1 year ago

Si ma i fulmini li ha creati lo stesso dei sim  è lo stesso creatore...ha voluto fare i fulmini come la realtà ma i sim se c'è un oggetto leggermente inclinato (perché non rispetta la griglia  non riesce a interagire o semplicemente passarci a fianco che si blocca li per li...ok solite cose alla the sims ;-) comunque  grazie della risposta

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
3,982 Posts