Forum Discussion
Per i fulmini non c'è molto da fare, putroppo inceneriscono gli oggetti. Tuttavia hai due opzioni, se il tuo sim è una sirena/tritone, puoi fargli cambiare il tempo soffiando nella conchiglia arancione. Oppure puoi acquistare la Macchina del meteo e cambiare il tempo con quella, ma attenzione che se non hai abbastanza livelli di manualità puoi rimanere folgorato.
Ho capito ora tolgo i piani d'azione del quartiere . Ho capito anche sui fulmini ..non li voglio togliere perché mi piacciono i temporali ..però quello che non capisco è come è possibile il fatto che ci sono oggetti che se messi con i trucchi (tipo moveobjects) in un certo modo il gioco non riesce ad interagire con questi oggetti (perché per il gioco dovresti seguire la griglia ecc per fare eseguire un azione al gioco stesso) però i fulmini ci riescono a interagire anche con gli oggetti che per il gioco stesso non dovresti mettere in quel modo. Come è possibile?!
- GiardiniDiMarzo1 year agoLegend@Ale9410m Questa è una domanda da un milione di dollari 😅 I fulmini sono eventi naturali, non sono sim per cui penso sia per quello.
- Ale9410m1 year agoRising Hotshot
Si ma i fulmini li ha creati lo stesso dei sim è lo stesso creatore...ha voluto fare i fulmini come la realtà ma i sim se c'è un oggetto leggermente inclinato (perché non rispetta la griglia non riesce a interagire o semplicemente passarci a fianco che si blocca li per li...ok solite cose alla the sims ;-) comunque grazie della risposta