ValeSpadaroSeasoned Rookie7 hours agoBar Da Bistrò TrattoriaSalve, il Bar da Bistrò Trattoria del kit Accogliente Bistrò non funziona nè nel lotto privato nè in un lotto comunitario 18-07-26_23-31-39.png2.4 MB
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 hours ago4,163 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 hours ago4,163 Posts
Recent Discussions"Cozy Bistro" kit Hello, the Bar/Bistrò/Trattoria from the "Cozy Bistro" kit isn't working on either residential or community lots. Bar Da Bistrò Trattoria Salve, il Bar da Bistrò Trattoria del kit Accogliente Bistrò non funziona nè nel lotto privato nè in un lotto comunitario Titoli nobiliari spariti Buon pomeriggio! Da ieri è sparita la mia dinastia, titoli ecc. comprese tutte le cose che avevo sbloccato man mano che la dinastia prendeva punti. La mia famiglia non ha più titoli. E' sparito anche...Problemi amorosi Da quando hanno fatto l'aggiornamento, tutte le mie coppie sposate e non... Non riescono più a mantenere una relazione stabile. La barra romantica da che è tutta piena,al mattino la ritrovo a metà e ...Sims non vanno a lavoro e al liceo dall'ultimo aggiornamento Non riesco più ad andare a lavoro con il mio sim, non compare più segui il sim a lavoro e la stessa cosa succede con il sim che va al liceo, non mi compare segui il sim. cosa devo fare? ha anche fatt...