Forum Discussion

jolieparrinello's avatar
2 months ago
Solved

Bloccato alla schermata di caricamento blu dopo aver selezionato la famiglia

Buongiorno a tutti, 

È già una settimana che provo a giocare con un caricamento specifico e non va: rimane bloccato sulla schermata di caricamento con la gemma verde che gira. Gira. Gira in eterno come i miei *********. 

Ho provato sia a fare "riprendi partita" che a selezionare il caricamento dalla facciata iniziale

Ho provato con tutti gli altri salvataggi e si apre tranquillamente! 

Specifico che non ho mai usato Mods e che gioco da pc. 

Aiutatemi perché ho un triangolo amoroso da risolvere. 😭

• Ciao jolieparrinello,

hai già provato a seguire le istruzioni in questa guida per ripristinare il salvataggio?

A volte i dati salvati si corrompono, causando problemi nel loro caricamento.

Riparare il gioco o reinstallarlo potrebbe anche fare la differenza, se il problema è relativo ai dati di installazione.

Ti lascio anche la nostra guida per problemi di blocchi o arresti, con altri suggeritmenti da provare.

Purtroppo non abbiamo un modo per ripristinare dati salvati danneggiati o corrotti, se niente sembra funzionare, iniziare una nuova partita o continuare da un altro salvataggio che carica correttamente potrebbe essere necessario.

Facci sapere se ripristinare il salvataggio funziona per te!

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao jolieparrinello,

hai già provato a seguire le istruzioni in questa guida per ripristinare il salvataggio?

A volte i dati salvati si corrompono, causando problemi nel loro caricamento.

Riparare il gioco o reinstallarlo potrebbe anche fare la differenza, se il problema è relativo ai dati di installazione.

Ti lascio anche la nostra guida per problemi di blocchi o arresti, con altri suggeritmenti da provare.

Purtroppo non abbiamo un modo per ripristinare dati salvati danneggiati o corrotti, se niente sembra funzionare, iniziare una nuova partita o continuare da un altro salvataggio che carica correttamente potrebbe essere necessario.

Facci sapere se ripristinare il salvataggio funziona per te!

• Sta capitando anche a me da Domenica, sono sempre costretta a cancellare il salvataggio e riprendere da uno meno recente. Ma possibile non si risolvi questo problema? Non si può giocare così, a me lo fa di continuo 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 50 minutes ago