Forum Discussion
11 Replies
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @GiuliStar01!
Su che piattaforma giochi?
Hai qualche Mod o CC installate in gioco? Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara il gioco.Fatto questo, lancia The Sims 4, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione si risolve. Buona sera,
anch'io ho lo stesso problema...ho ripreso a gioca con "arredi da sogno" e il Sim dopo 1 mesetto che l'avevo creata e giocato un pò...e l'altro giorno una volta completato l'ingaggio e chiesto il verdetto ai clienti non riesco ad andare avanti, non mi pagano per l'ingaggio e la mia Simmina rimane fuori dalla casa del cliente ferma. Inoltre quando accetto un' ingaggio e vado per iniziare a spostare o vendere i mobili per creare non mi da la possibilità e alcune volte si sblocca solo se esco e rientro dal gioco.
Gioco da PC non ho Mod o contenuti personalizzati. Ho provato ad aggiustare il gioco, disinstallarlo e installarlo ma nulla.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @Christina202106,, assicurandoti che il gioco sia aggiornato all'ultimo update rilasciato, il problema persiste?
Ciao @EA_Rigel il gioco è aggiornato al 04 agosto 2023 e il problema continua a persistere purtroppo.
@Christina202106Ciao! in questo caso proverei anche a cancellare le cache di gioco. Cerca la cartella The Sims 4 (percorso: Documenti\Electronic Arts\The Sims 4) ed elimina i files localthumbcache.package, lastexception e lastcrash, le cartelle cache e cachestr. Prova a lanciare di nuovo il gioco per vedere se così la situazione migliora.
Ciao @Heautontimoru grazie della risposta. Ho fatto esattamente come mi hai scritto. Adesso sia che non esponga il lavoro al cliente sia che mostri le modifiche e parli con tutti componenti della famiglia ecc.. l'ingaggio si conclude solo quando torno nel mio lotto, mi vengono pagati gli ingaggi ma non ci sono più le notifiche sul gradimento o meno del cliente. In sostanza adesso "funziona" ma mancano le notifiche 😞
- @Christina202106 Intendi proprio le notifiche che appaiono in alto a destra?
Hai provato soltanto con l'ingaggio che ti ha dato problemi oppure hai provato ad iniziarne uno da zero? @Heautontimoru si le notifiche in altro a destra, scusa non l'ho specificato. Ho provato a partire da zero nuova partita, nuova Sim quindi nuovi ingaggi.. e i problemi sono quelli che ti ho scritto..😞
salve, qualcuno ha risolto questo problema? perché io ho lo stesso identico e non riesco a venirne fuori nemmeno cancellando i file che avete scritto..
@pia214 il mio problema si è sistemato con l'ultimo aggiornamento..
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 4 hours ago
- 14 hours ago
- 14 hours ago