Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Rising Rookie
9 days ago
Solved

Contenuto non disponibile...

Ciao a tutti. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema: premetto che ho tutti i dlc di the Sims 4, ma da un paio di giorni con alcuni sim che ho creato in precedenza, se li voglio modificare, nella modalità crea, mi dice che non sono in possesso di alcuni contenuti, che in realtà posseggo, esempio la barba di Jacques Villareal... spero di essermi spiegata bene...

• Ciao, grazie per avermi risposto, gli oggetti spariscono e poi li devo cercare, ma il salvataggio non ha problemi, per cui non so quale sia il problema....

2 Replies

• Ciao pikaiaia​ occasionalmente mi è capitato di ricevere un messaggio di "contenuto rimosso" (generalmente caricando lotti residenziali e non il cas) ma non ho mai riscontrato problemi concreti, nel senso che ho sempre trovato tutto nonostante l'avviso. La tua situazione è questa? Se è così, puoi "ignorare" il warning. Se invece gli oggetti spariscono, la cosa diventa molto singolare... anche perché, nel momento in cui uno dei dlc non viene trovato e quindi i suoi contenuti non sono disponibili, la situazione diventa problematica a monte con il salvataggio stesso.. e invece mi pare di capire che non hai problemi a caricare le partite. 

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Rookie
    7 days ago

Ciao, grazie per avermi risposto, gli oggetti spariscono e poi li devo cercare, ma il salvataggio non ha problemi, per cui non so quale sia il problema....

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 2 days ago