Forum Discussion

kedom165hz's avatar
kedom165hz
Seasoned Newcomer
15 days ago
Solved

Errore galleria Ps5

Buongiorno, ho effettuato l'accesso su Ps5. Sto riscontrando problemi nella galleria, in quanto aprendola mi escono solo le cose salvate nella mia biblioteca. Fino a ieri sera funzionava bene, come posso fare? 

• Ciaokedom165hz​, è un bug del gioco, ma è comunque facilmente risolvibile. Devi fare esattamente queste cose in questo ordine:

1. Metti in pausa il gioco
    2. Vai su impostazioni
    3. Vai su ‘’Altro’’
    4. Clicca su ‘‘Connetti (o Collega, non ricordo cosa dica di preciso) a EA’’
    5. Quando ti si apre la pagina di connessione inserisci i tuoi dati (dovrebbe chiedere solo la password, o almeno a me da ps5 ha chiesto solo quella)
    6. Accetta il riavvio del gioco
    7. Spegni console/pc e riaccendi.

Ha funzionato al 90% delle persone a cui l’ho consigliato 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao kedom165hz​ il tuo Account PSN e quello EA sono collegati correttamente? Puoi controllare accedendo da qui.
    Se hai difficolta, ti lascio questa guida. Il gioco è aggiornato all'ultima versione? Controlla se ci sono aggiornamenti!

Detto questo, ti direi di chiudere completamente il gioco, spegnere la console, staccare la spina per qualche secondo, e poi riconnettere il tutto!
    Puoi anche provare connettendoti al tuo smartphone in hotspot in caso si tratti di un piccolo problema di connessione!

Facci sapere!

• kedom165hz's avatar
    kedom165hz
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Si gli account sono entrambi connessi perfettamente, aggiornamenti non c'è ne sono, in quanto mi esce la schermata secondo la quale il gioco è aggiornato alla versione più recente. Ho spento la play e riaccesa ma nulla purtroppo🤔 potrebbe essere un bug? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao kedom165hz​ volevo darti un piccolo aggiornamento ed effettivamente abbiamo ricevuto altre segnalazioni al riguardo!

Abbiamo provveduto a segnalare il tutto a nostra volta a chi di dovere!

• 4w86hrns2620's avatar
    4w86hrns2620
    Newcomer
    4 days ago

Ciao, gioco da xbox e lo stesso problema purtroppo persiste

• xmhctajfbqd3's avatar
    xmhctajfbqd3
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Ciaokedom165hz​, è un bug del gioco, ma è comunque facilmente risolvibile. Devi fare esattamente queste cose in questo ordine:

1. Metti in pausa il gioco
    2. Vai su impostazioni
    3. Vai su ‘’Altro’’
    4. Clicca su ‘‘Connetti (o Collega, non ricordo cosa dica di preciso) a EA’’
    5. Quando ti si apre la pagina di connessione inserisci i tuoi dati (dovrebbe chiedere solo la password, o almeno a me da ps5 ha chiesto solo quella)
    6. Accetta il riavvio del gioco
    7. Spegni console/pc e riaccendi.

Ha funzionato al 90% delle persone a cui l’ho consigliato 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 8 hours ago