Forum Discussion
Sono aggiornamenti che cercano di migliorare le performance del gioco che comunque ha limiti evidenti. Questo dovrebbe porre serie domande a tutto il team di creazione del gioco. Non sarebbe meglio fare uscire un nuovo gioco anzichè tentare di migliorare quello attuale? La mole di contenuti è troppa da gestire, i rallentamenti e problemi ci saranno sempre. Si chiamano politiche aziendali volte a raggiungere il maggior guadagno possibile. Giusto..per carità, però un gioco nel 2024 a mio avviso non dovrebbe avere bug, errori e in generale non dovrebbe rovinare l'esperienza di gioco. Questo gioco migliora in modo netto grazie solo alla comunità dei modder presenti su PC che fanno delle creazioni straordinarie che però il Team non rende disponibili come contenuto scaricato nella galleria, almeno per console. Queste limitazioni al giorno d'oggi sono veramente ridicole. Credo che il gioco vada ripensato su diversi aspetti, ma non credo possano "spremerlo" più di tanto. I limiti ci sono e continueranno ad esserci.