Forum Discussion

Renamed44178's avatar
7 years ago
Solved

bug doccia

Ciao a tutti

da qualche giorno ho un bug su the sims.

il sim entra in doccia e rimane li senza che l'azione venga svolta. posso annullarla ma ovviamente è impossibile giocarci perche l'igiene va in rosso.

oltre al fatto che non posso fare doccie che modificano gli stati d'animo

penso sia un problema del gioco in generale. perche l'ho installato pure sul protatile e da los tesso errore.

quindi non e problema di installazione avendolo appena installato nel portatile.

Grazie

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Questo problema è stato risolto con la patch 1.59.73.1020. Potete leggere le note complete della patch qui.

Grazie mille della collaborazione.

~Dante

5 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Ciao! Se la barra della pulizia del tuo Sim non si riempie dopo che si è fatto una doccia, è un problema noto al nostro team. Fortunatamente accade solo con la doccia, il bagno dovrebbe funzionare perfettamente. 

• ah ok. cmq non si fa proprio la doccia. non solo non sale la barra igiene,

ma proprio non fa la doccia. rimane bloccato dentro in doccia anche un mese se non annullo il comando

quale vasca permette di variare anche gli stati umorali?

Grazie

• @EA_Dante Ho lo stesso problema, ma solo con le vasche con doccia: il bagno funziona, la doccia no. Le docce a cabina senza vasca funzionano regolarmente
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Questo problema è stato risolto con la patch 1.59.73.1020. Potete leggere le note complete della patch qui.

Grazie mille della collaborazione.

~Dante

• ciao scusa, il problema si è ripresentato ora sul mio pc, quando i sims vanno in doccia o nella vasca escono due secondi dopo e l'azione si è annullata lasciando l'igiene in rosso, ho provato a cambiare le docce e le vasche ma nulla da fare. come posso fare?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 hours ago
3,958 Posts