Forum Discussion

GiardiniDiMarzo's avatar
2 years ago
Solved

[BUG] Occhi-Bocca-Denti deformati

Ciao a tutti, volevo segnalare che l'ultima patch di aggiornamento del 18 aprile, pur avendo corretto molti bug, ne ha però introdotto uno nuovo che riguarda appunto il viso dei Sims.

Gli occhi risultano infossati e strabici, la bocca risulta modificata e i denti si sovrappongono.

Se anche voi avete questo problema, scrivete pure qui sotto e se volete condividere qualche screenshot sono ben accetti. Sono già più di 800 i Me too sul forum inglese, speriamo vivamente che risolvano quanto prima.

EDIT: è stato segnalato che riguarda sia giocatori da computer PC/MAC sia giocatori da console XBOX/PS, per cui non si tratta di un problema di Mod/CC.

• Il bug è stato sistemato nella patch

PC: 1.97.62.1020 / Mac: 1.97.62.1220

Console: 1.75

Uscita il 26/04/2023

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao, per aiutarci a accorpare i feedback, oltre a scrivere in questo thread, diteci per favore:

1. Su che piattaforma giocate
    2. Avete Mods/CC?
    3. Avete già provato a riparare il gioco e lanciarlo senza Mods? In tal caso, il problema persiste?

Grazie anticipatamente a tutti!

• @GiardiniDiMarzo Ciao. Si, purtroppo anch'io ho questo problema. L'aggiornamento l'ho fatto oggi, ed ho notato qualcosa che non andava con le facce dei sims, poi aprendo il forum inglese ne ho avuto la conferma, che si tratta dell'ennesimo bug (tanto per cambiare). Io ci tengo molto all'aspetto dei miei sims e ora mi tocca vederli conciati in questo modo. Non si può fare proprio niente?. Non vorrei che fosse come il bug delle interazioni cattive, che ci sono voluti 3 mesi per risolverlo. Sono seriamente preoccupata.
  • GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @lunadimensio Al momento non possiamo fare altro che aspettare, soluzioni a breve termine non ce ne sono. Questa volta mi sa che il gioco lo lascio fermo finché non viene sistemato. Col bug delle interazioni malvagie avevo trovato un workaround, ma in questo caso non c'è nulla che posso fare, e i miei adorati sim sono tutti deformati T__T
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

@lunadimensio@GiardiniDiMarzo da giocatrice di The Sims capisco perfettamente come vi sentiate ☹️ (e anche i miei Sim al momento vantano facce picassiane, diciamo così).

Ho accorpato queste segnalazioni a quelle ricevute su Answers HQ inglese, e il Team è al corrente della situazione.

Ciò premesso, ora attendiamo.

In caso di novità, se non saranno visibili in gioco direttamente, aggiornerò questo thread.

Nel mentre, vi siamo grati per la pazienza!

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

Il bug è stato sistemato nella patch

PC: 1.97.62.1020 / Mac: 1.97.62.1220

Console: 1.75

Uscita il 26/04/2023

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,634 PostsLatest Activity: 5 minutes ago