Forum Discussion

Aloona78's avatar
Aloona78
New Traveler
1 month ago

Cas non accetta modifiche

Salve,
ultimamente sto avendo diversi problemi con il CAS, curiosamente con singoli personaggi.
In un caso, quando provo a effettuare modifiche e salvo, il gioco crasha (problema per cui aspetto ancora una risposta dallo staff). SOLO con quei personaggi.
Nell'altro, non accetta le modifiche fisiche; sto provando a rimuovere i peli del corpo e tornano lo stesso; ho perfino cambiato il corpo, niente, al riavvio successivo, ll pg sta come prima.
Ho provato a pulire la chache, niente. Non ho mod e gioco su PC. Che devo fare?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao Aloona78​, difficile a dirsi cosa potrebbe essere andato storto con quei personaggi.
    Una cosa che puoi provare a fare è eseguire un reset di The Sims 4 e poi ripristinare i salvataggi.
    Trovi tutti i passaggi del caso in Questa Guida

Per ripristinare i salvataggi ti dovrebbe bastare copiare "Saves" dentro la cartella che viene creata dopo che hai reimpostato il gioco.

Se il problema persiste, allora potrebbe essere proprio relativo a quei salvataggi e quei sim.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 hours ago
3,997 Posts