Forum Discussion

Aloona78's avatar
Aloona78
New Traveler
22 days ago

Cas non accetta modifiche

Salve,
ultimamente sto avendo diversi problemi con il CAS, curiosamente con singoli personaggi.
In un caso, quando provo a effettuare modifiche e salvo, il gioco crasha (problema per cui aspetto ancora una risposta dallo staff). SOLO con quei personaggi.
Nell'altro, non accetta le modifiche fisiche; sto provando a rimuovere i peli del corpo e tornano lo stesso; ho perfino cambiato il corpo, niente, al riavvio successivo, ll pg sta come prima.
Ho provato a pulire la chache, niente. Non ho mod e gioco su PC. Che devo fare?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao Aloona78​, difficile a dirsi cosa potrebbe essere andato storto con quei personaggi.
    Una cosa che puoi provare a fare è eseguire un reset di The Sims 4 e poi ripristinare i salvataggi.
    Trovi tutti i passaggi del caso in Questa Guida

Per ripristinare i salvataggi ti dovrebbe bastare copiare "Saves" dentro la cartella che viene creata dopo che hai reimpostato il gioco.

Se il problema persiste, allora potrebbe essere proprio relativo a quei salvataggi e quei sim.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago
3,970 Posts