Forum Discussion

Annaeydrita's avatar
6 years ago
Solved

Bug su MacBook in modalità crea un Sims

Salve. 
Ho da poco acquistato un MacBook Air ed installato the Sims 4 

Il gioco procede bene, riesco a giocare ma ogni qualvolta entrò nella modalità crea un Sims mi si blocca la schermata e sono costretta a spegnere il Mac. Non riesco a trovare una soluzione.

ho provato a disinstallare il gioco ed anche origin, ed installato nuovamente il tutto più volte ma continua a dare lo stesso problema ogni volta.

ho provato a riparare il gioco.

inoltre ho provato anche a giocare in modalità finestra ed ho anche provato ad abbassare le modalità di risoluzione e a togliere anche il display retina, ma il problema persiste 

non ho mods installate. 
ho fatto anche l’ultimo aggiornamento uscito.
il sistema operativo è aggiornato al 11.01 

come posso risolvere ? 
qui sotto vi metto la foto, mi si blocca esattamente così e non si sblocca, sono costretta a spegnere il Mac.

• @Annaeydrita Io ho risolto abilitando l’opzione “sincronizzazione verticale” nell’impostazioni schermo dal menu opzioni del gioco

3 Replies

• @Annaeydrita Io ho risolto abilitando l’opzione “sincronizzazione verticale” nell’impostazioni schermo dal menu opzioni del gioco
  • Ciao! ho anch'io questo problema, cos'è esattamente la sincronizzazione verticale?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
3,958 Posts