Forum Discussion

Ribelleee's avatar
6 years ago
Solved

Bug the sims nuove stelle carriera attore (esercizi preparatori) !

ciao ! ho un problema con the sims 4 nuove stelle !  

Ogni volta che cambio scenario tutti glie esercizi preparatori prima di andare sul set si azzerano,e mi esce il messaggio non iniziato!! 

Ho tolto tutte le mod e non ho cc installati ! aggiornamento del computer e di origin fatto e il gioco anche quello è aggiornato ! ho anche riparato il gioco più di una volta ! 

faccio fatica a fare progressi non eseguendo tutti gli esercizi ! non riesco a giocare bene cosi!  ☹️

aiuto!!!    e grazie 

• Ciao! Si tratta di un errore noto e già segnalato, siamo in attesa che venga risolto.

6 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao! Si tratta di un errore noto e già segnalato, siamo in attesa che venga risolto.
  • ok !!! grazie mille !

aspetto con ansia allora ... ma utilizzando trucchi normali con le cheats o mod cambia qualcosa? per che nel caso almeno i cheats li uso ! 🙂

per i bisogni e il teletrasporto! 🙂

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Non ne sono a conoscenza, se riesco a trovare qualcosa te lo riporto qui.
  • è passato circa un mese... volevo sapere se ci sono novità sul bug di nuove stelle !! 

grazie e scusa l'insistenza ma voglio davvero andare avanti co la mia carriera attore hahah !! 🙂

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

@Ribelleee ebbene si, proprio oggi è uscito il nuovo aggiornamento del gioco che sistema anche questo errore! 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,806 PostsLatest Activity: 6 hours ago