Forum Discussion

Margoth's avatar
5 years ago
Solved

bug torta al cioccolato

Con l'espansione Vita in Campagna di The Sims 4 si sono aperte nuove sfide e perciò... nuovi bug! Tra questi c'è quello della torta al cioccolato: devo consegnarla al corriere alimentare ma continua a insistere, dopo svariati tentativi, che non ce l'ho nell'inventario. Questo è un problema perché, anche provando a consegnargliela in altri modi, ad esempio facendole un regalo, non mi segnala comunque la missione come completata. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? 

• Ciao @Margoth e grazie per la segnalazione. Se hai delle mod attiva, prova a disattivarle e riavvia il gioco.

Se giochi da PC, in Documenti > Electronic Arts > The Sims 4, rinomina o elimina il file localthumbcache, dopo di che ripara il gioco (click destro su The Sims 4 > Ripara).

24 Replies

• RISOLTO, il problema sta nella traduzione del gioco! Il fattorino alimentare vuole una crostata al cioccolato e non la torta al cioccolato (quella dove si possono mettere le candeline per intenderci).

Nel gioco, in italiano, abbiamo due torte al cioccolato diverse...

Preparate.la crostata al cioccolato ed il gioco è fatto!

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Non è la torta al cioccolato quella base che devi fare ma quella del espansione si trova più in basso quasi in fondo al ricettario dove cerchi quella normale più in giù trovi anche l'altra 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

Devi selezionare da fare l'altra torta al cioccolato non quella base in fondo più giù c'è ne un'altra.  Quella del espansione . Io non riesco a fare il punto croce invece non so dove sbaglio ma non mi segna il ricamo punto croce da fare come fatto anche se l'ho fatto in ogni modo possibile

• Ciao! Da quando ho scaricato vita di Campagna il gioco mi da problemi ad esempio non posso mettere nessun oggetto dentro il frigorifero oppure se un oggetto é rotto non mi da la shortcut interagendoci di sostituirlo, quando il mio sim toglie le scarpe per entrare in casa i piedi scompaio ecc… 

ho riparato già il gioco seguendo tutte le linee guida alcune anche sopra citate da voi e sono impazzita perché non mi terminava neanche la riparazione alla fine ho risolto il problema ma i bug sussistono!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,804 PostsLatest Activity: 5 hours ago