Forum Discussion

R3by1309's avatar
R3by1309
Seasoned Newcomer
4 months ago

Bug torta di compleanno

Ho un bug con la torta di compleanno, praticamente sto facendo la 100 baby challenge, da qualche tempo mi da questo problema dopo che metto le candeline sopra la torta e la metto nel frigo, un sim che ha fame e con autonomia attivata va a prendersi il pezzo di torta anche se ci sono le candeline sopra, qualcuno mi sa dire perché? (Ho mod e cc) Grazie mille

5 Replies

• Ciao R3by1309​ personalmente non posso dire che si tratti di una novità o di un bug, da che io ricordi è sempre stato così. La torta è "salva" se ha le candeline sopra solo è posizionata sopra ad un tavolo/bancone. Una volta che la metti in frigo o togli le candeline, è praticamente sempre la prima cosa che vanno a pescare. Potresti pensare di tenerla nell'inventario (non ci ho mai provato però, tendenzialmente la faccio e la uso in breve tempo) magari lì resta lontana dai golosi anche se probabilmente durerà meno.

• R3by1309​ 

Ciao! hai visto proprio un tuo sim avvicinarsi al frigorifero e raccogliere un pezzo di torta oppure ti accorgi semplicemente che la torta non c'è più, dopo un po' di tempo?

Se la torta scompare dopo un po' di tempo, mi viene anche in mente che possa essere stata buttata perché andata a male. In genere non riscontro il tuo problema la torta ha le candeline e viene preparata da un sim con il tratto ottenuto al completamento dell'aspirazione culinaria per cui il cibo preparato non scade mai.

• R3by1309's avatar
    R3by1309
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ciao, solitamente se la torta con le candeline va in frigo non la mangiano però in questo caso la prendono anche se ha le candeline sopra e la mangiano e non so a cosa sia dovuto

• R3by1309's avatar
    R3by1309
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ciao, si i sim vanno e prendono il pezzo di torta con le candeline sopra dal frigo e no non era scaduto

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    4 months ago

Sono piuttosto sicura che mettendola in frigo le candeline vengano rimosse automaticamente, probabilmente è quello 🤔 però non ne sono certa perché mi sarà capitato di farlo forse due o tre volte. Prova a inserirla nel frigo e poi tirala subito fuori, se te la ritrovi senza candeline il motivo per cui se la portano via a fette è proprio quello mi sa.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 21 hours ago
3,943 Posts