Forum Discussion

Viola_SoulSoul's avatar
Viola_SoulSoul
Seasoned Newcomer
4 months ago

Quando clicco su un sim non succede nulla

E' da qualche giorno che, quando clicco su un sim mentre sto giocando, non succede nulla, non compaiono le azioni per interagire con quel sim. Inizialmente me lo faceva solo con alcuni sim, poi ha iniziato a farlo con tutti. Ho provato a togliere qualche mod, non tutte perchè sono tante quelle installate, per esempio mc comand center o control any sim, dato che sono quelle che hanno più a che fare con il gameplay, ma niente. Come posso risolvere il problema? The Sims è diventato ingiocabile così! 😔 Grazie per il supporto e la collaborazione! 😊

3 Replies

• Ciao Viola_SoulSoul​ per capire dove sta il problema, credo sia opportuno che tu rimuova tutto il materiale personalizzato, non solo una parte. Se il gioco riparte senza problemi, dovrai procedere a verificare che tutte le mod che stai usando siano state aggiornate e che siano compatibili con la nuova versione del gioco.

• Viola_SoulSoul's avatar
    Viola_SoulSoul
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Non può essere che è qualche bug del gioco? Ho sentito che con gli ultimi aggiornamenti del gioco molti avevano riscontrato problemi, anche se non avevano mod o cc installati. Anche perché in passato ho avuto un altro problema legato al gameplay, ho eliminato tutte le cose installate e nulla è cambiato

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    4 months ago

Certo, ma fino a che non rimuovi tutto il materiale personalizzato non si può essere certi che sia un problema del gioco. Inoltre aggiornare il gioco senza mai rimuovere le mod aumenta il rischio di corruzione dei salvataggi, quindi se si riscontrano problemi è sempre meglio togliere tutto quello che non è "originale" ed andare per tentativi.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 20 hours ago
3,943 Posts