Forum Discussion

Hankornn's avatar
7 years ago

Cambiare lingua download The Sims 4

Buongiorno, abito in Polonia e ieri approfittando del fatto che ci sia Sims 4 gratuito l'ho aggiunto alla libreria. Il problema è che me lo fa scaricare soltanto il lingue slave. Come posso fare per risolvere, ho provato a vedere se si potesse aprire un ticket EA ma non ho trovato come.
Ho reinstallato il lancher e cambiato le impostazione mettendo come regione Italia ma non è cambiato nulla.

Grazie in anticipo.

4 Replies

• Anche io abito in Polonia da 1 anno.

Questa cosa che Origin non mette il multilingua in qualunque paese è veramente assurdo.

Poco fa ho riscattato The Sims 4 è ho scoperto che la lingua italiana non viene visualizzata.

Ho anche controllato che la lingua del negozio fosse italiano prima di riscattare.

• Hankornn's avatar
    Hankornn
    7 years ago

Hai il mio stesso identico problema. Mi sembra assurda una cosa del genere.

Non hai trovato nessuna soluzione?

• Ho provato a seguire una guida per la patch in italiano  ma senza successo.

Credo che l'unica solouzione è quella di comprare la key su qualche sito che gestise il multilingua.

Volevo provare a fare questo esperimento ma sono indeciso se spendere 12 euro per un gioco che danno gratis al momento.

Ho anche provato a loggarmi con l'account di mio nipote e impostare in modo deciso lo store su italiano senza risultati, al momento del riscatto mi obbligava a tornare su Polonia.

Forse un modo era quello di far loggare un amico situato in italia e fargli riscattare il gioco direttamente a lui.

• Hankornn's avatar
    Hankornn
    7 years ago

ciao. non ho ancora trovato una soluzione? Io non so dove sbattere la testa...

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 3 days ago