Forum Discussion

alicelungu2596's avatar
5 years ago
Solved

carta regalo

salve 

ho avuto per il mio compleanno una carta regalo di origin

ho letto le istruzioni e diceva che devo iscrivimi a ea.

fatto ciò, ho messo il codice come loro mi hanno chiesto e poi entro su the sims 4

metto il codice per prendermi un  espansione e stranamente, mi dicono codice non valido 

il codice non l’ho usato nessuna parte

perfavore aiutatemi 

• Ciao @alicelungu2596 

In teoria quando riscatti una carta regalo l'importo viene trasferito sul tuo Portafoglio EA che può essere poi utilizzato come metodo di pagamento per acquisti sullo Store (il codice quindi va inserito solo una volta).

Assicurati di averla riscattata correttamente seguendo quanto riportato QUI e se il problema persiste contatta il Servizio Clienti EA per una verifica.

Saluti.

1 Reply

• Ciao @alicelungu2596 

In teoria quando riscatti una carta regalo l'importo viene trasferito sul tuo Portafoglio EA che può essere poi utilizzato come metodo di pagamento per acquisti sullo Store (il codice quindi va inserito solo una volta).

Assicurati di averla riscattata correttamente seguendo quanto riportato QUI e se il problema persiste contatta il Servizio Clienti EA per una verifica.

Saluti.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,094 Posts