Forum Discussion

Theandre200's avatar
Theandre200
New Traveler
9 months ago

cartella non esiste

Ciao stavo provando ad aggiornare il gioco mi compare un messaggio strano, allego screen

nota: gioco su un hardware esterno peò non mi ha mai dato problemi

2 Replies

• ciao, alla fine il problema si è risolto da solo dopo che ho compulsivamente provato ad aggiornare il gioco ahahaha

• @Theandre20 gli HD esterni possono dare qualche noia, personalmente ne ho uno per altre installazioni di giochi su Steam e mi è successo più di una volta che l'HD non venisse regolarmente visualizzato. Nella maggior parte dei casi bastava un riavvio ma in qualche occasione ho dovuto nuovamente impostare il percorso giusto dall'applicazione. Non so se è il tuo caso e non so nemmeno se la app di EA permette di fare lo stesso, non mi è mai successo da lì. Da quando ho rimosso la password dall'HD però è un problema che non mi si è più presentato. Detto questo, intanto controlla che effettivamente questa cartella esista, magari prima di aggiornare, prova a far partire il gioco da offline e vedi se va. Se parte riprova a fare l'aggiornamento. Se nemmeno parte e ti dice che la cartella non esiste, prenderei in considerazione l'idea di reinstallare tutto.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 18 hours ago