Forum Discussion

Gaiaturchit's avatar
3 years ago
Solved

chiusura the sims 4 su macbook

scusate, purtroppo è un po di giorni che quando apro the sims sul MacBook mi si chiude all'improvviso e mi compare il resoconto del MacBook cioè di apple con scritto chiusura inaspettata di the sims 4, lo invieremo a apple 

avete idea di come fare o da che cosa è causato ?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao, scusa il ritardo nella risposta!

Probabilmente avrai già risolto, ma solitamente per queste situazioni, una volta accertatisi che proprio togliendo le Mods il gioco funziona di nuovo, conviene ri-aggiungerle o una per una, o a gruppi non troppo grandi, di modo che non appena il gioco smette nuovamente di funzionare, si può cercare in quel gruppo quale Mod lo faccia crashare. 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Gaiaturchit!

Hai qualche Mod o CC installate in gioco? Se fosse questo il caso, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop, e ripara il gioco.

Fatto questo, lancia The Sims 4, e vedi se senza quei contenuti extra i crash continuano o meno!

Facci pure sapere 🙂.
  • Ciao! Io ho avuto lo stesso problema, in più il computer si scalda molto, ho riparato il gioco mettendo tutte le mods sul desktop e il problema non si è ripresentato più, ora come faccio a capire quale mod mi sta creando problemi?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao, scusa il ritardo nella risposta!

Probabilmente avrai già risolto, ma solitamente per queste situazioni, una volta accertatisi che proprio togliendo le Mods il gioco funziona di nuovo, conviene ri-aggiungerle o una per una, o a gruppi non troppo grandi, di modo che non appena il gioco smette nuovamente di funzionare, si può cercare in quel gruppo quale Mod lo faccia crashare. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Accettiamo la risposta data per dare una migliore visibilità ai passaggi suggeriti, nel caso potessero tornare utili anche ad altri, se si trovassero con un problema simile!

Siamo sempre qui, in caso di bisogno! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 2 days ago