Forum Discussion

Heautontimoru's avatar
2 years ago
Solved

Codice di errore 123

Il codice di errore 123 è stato segnalato da svariati giocatori nella sezione inglese dopo l'ultimo grosso aggiornamento, come già osservato qui e qui da GiardiniDiMarzo.

Link: [UNDER INVESTIGATION] Game Failed to Load - Error Code 123:

Questo errore compare spesso proprio quando si tenta di muoversi da uno scenario ad un altro. Mi permetto di raccogliere tutte le segnalazioni pervenute nel forum italiano riguardanti questo problema in particolare.

@thebrownsalad @ecaruso @Chiiaruzz @RenzoInDaHouse 

10 Replies

• Buongiorno, 

The sims mi sta dando problemi, dicendomi che c’è stato un errore nel caricamento del gioco n 123:580b1502:6a412b2e e mi suggerisce di riavviarlo.

Lo faccio ma purtroppo il problema non si risolve.

Cosa posso fare?

• Stavo giocando a the sims 4 quando è apparso l'errore 123:71f5bd92:e55b5d96, mi ha detto di riavviare il gioco, l'ho anche provato a riparare ma non si e' risolto niente.

Grazie a tutti.

EC

• @ecaruso
    Ciao! spero che nel frattempo il problema si sia risolto da solo, in caso contrario per capire meglio la situazione ti chiederei di allegare uno screenshot/una foto dell'errore in questione.
    Un'altra richiesta: giochi con le mod?
  • Buonasera, sto avendo questo problema ricorrente da quando ho installato l'espansione Colpo di fulmine. Mentre gioco, dopo appena un minuto o due, il gioco si chiude e mi compare il seguente messaggio: Il caricamento della partita è fallito. codice di errore 123:5d41530d:394d90cf è consigliabile riavviare il gioco.
    Se riavvio non cambia assolutamente nulla ma devo recuperare il salvataggio precedente. Potete aiutarmi? Grazie mille

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @RenzoInDaHouse È un errore che stanno riscontrando parecchi utenti, è già sotto investigazione da parte di EA, ma non so dirti tempistiche certe di risoluzione.
  • buongiorno, è da qualche giorno che ho questo problema(foto allegata) se i miei sim cambiano luogo che non sia la loro abitazione; ho acquistato dalla data d'uscita l'ultimo dlc e non vorrei che fosse lui il problema.

E' da giorni che "riparo" il gioco ed l'ho pure disinstallato, ma nulla, sempre uguale.

Spero che ci sia una soluzione perché il gioco solo nelle abitazioni dei sim non è un granché.

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Chiiaruzz È un problema segnalato da molti utenti, e ha diverse cause. È sotto investigazione da parte di EA, ma non so dirti quando risolveranno.
  • RenzoInDaHouse's avatar
    RenzoInDaHouse
    2 years ago

Grazie mille per la risposta! Non ci resta altro che aspettare e sperare.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,806 PostsLatest Activity: 4 hours ago