Problema con trofeo abilità malizia su PlayStation 4
Il trofeo di arrivare al livello 10 di malizia risulta bugnato, ho provato a farlo con 2 personaggi e niente non funziona, ho provato a togliere ul wi-fi, ho provato a cambiare lingua nel menu PlayStation ma ancora niente. Risolvete questo bug sennò è impossibile raggiungere il trofeo Platino.
Ciao Gianluca5299,
grazie per la tua segnalazione di questa situazione con il trofeo della Malizia. Hai per caso usato i trucchi per cercare di sbloccarlo? I trofei non si sbloccheranno se usi trucchi per completare i criteri necessari. Inoltre, hai provato ad iniziare un nuovo salvataggio? A volte sblocca la situazione.
Se non hai usato trucchi e confermato che persiste per te anche in un nuovo salvataggio, la tua segnalazione si unisce a quella di altri giocatori di recente. Ne stiamo tenendo traccia in questa discussione sulle bacheche Inglesi, sentiti libero di partecipare alla discussione con i dettagli richiesti per aiutare i nostri team ad investigare!
Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!