Forum Discussion

bomberina1's avatar
2 years ago

codice

Buongiorno, 

dall'uscita dell'ultimo aggiornamento quando provo a salvare la partita mi esce il messaggio "impossibile salvare la partita: error code: 0". 

Ho provato a creare una nuova cartella di salvataggio, a cancellare i file della cache ma niente, al momento l'unica soluzione è ogni volta creare un nuovo salvataggio "salva come".

Possono interferire mod o cc? Se può essere utile ho un Mac.

Grazie!

3 Replies

• @bomberina1
    Ciao! sì, assolutamente, il problema può dipendere da mod non compatibili con l'ultima versione aggiornata del gioco (recentemente è stato rilasciato un grosso update).
    Puoi verificare se tutto torna nella norma spostando sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts.
    Facci sapere!
  • bomberina1's avatar
    bomberina1
    2 years ago

Ciao, grazie per la risposta!

Ho provato e creando una nuova partita non si manifesta questo errore che rimane invece circoscritto al mio salvataggio "storico". 

Non so proprio più che inventarmi ☹️

• Kissene1987's avatar
    Kissene1987
    Seasoned Novice
    2 years ago

Ciao,

Anche io ho lo stesso problema. La mia partita storica è corrotta e con l'aggiornamento d'ieri non ho visto miglioramenti.

Speriamo esca una patch anche per noi o almeno che ci indirizzino verso possibili soluzioni.

Fa male abbandonare una storia che dura da più di 4 anno.

Buona fortuna.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,807 PostsLatest Activity: 17 hours ago