Dall'ultimo aggiornamento the sims 4 non funziona bene
Ciao a tutti! Ho un problema con ts4 dall'ultimo aggiornamento COLPO DI FULMINE acquistabile da qualche giorno. Da quando ho installato l'ultimo pacchetto il gioco ha difficoltà a caricare i miei salvataggi (errore 109 ecc. gioco da riavviare) e addirittura, ammesso che si riesca ad accedere alla partita, non visualizzo l'interfaccia dei miei sim, non riesco a vederli né a dare loro comandi. Il CUS e la modalità costruisci funzionano, il resto, praticamente il gioco nel suo intero, non più.
Ho provato a disinstallare l'aggiornamento, ad iniziare una nuova partita, a riparare il gioco più volte, a spostare la cartella su un percorso differente, a cambiare famiglia con cui giocavo, a sfrattare e a far traslocare i miei sim e addirittura a disinstallare e reinstallare il gioco al completo. NIENTE ha sortito l'effetto sperato!!
Sono davvero disperata, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo!
- @Lulla77
Ciao! giochi mica con le mod?
Dopo qualsiasi aggiornamento c'è il rischio che quest'ultime diventino incompatibili con l'ultima versione del gioco e che quindi necessitino di un adattamento dai rispettivi autori. A maggior ragione questa situazione si verifica dopo un aggiornamento bello importante come quello che è stato rilasciato prima della nuova espansione.
Puoi verificare la situazione semplicemente spostando sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts, avviando il gioco e provando a vedere se gli stessi errori si verificano in una nuova partita.
Facci sapere!