Forum Discussion

fra_rosso1331's avatar
fra_rosso1331
Seasoned Newcomer
3 days ago

Dinamiche di gioco non funzionano

Quando indico al sim di svolgere l'azione, compare nella coda delle azioni ma non le svolge mai, oppure quando indico di sedersi, compare il simbolo sedersi, ma il sim rimane fermo.

Ho provato ad alimnare le cache dalla cartella, ma il problema si ripresenta.

E' capitato a qualcuno?

Grazie 

7 Replies

• fra_rosso1331's avatar
    fra_rosso1331
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Gioco da Pc, mi succede su tutti i sim, e su tutti i lotti, e vari caricamenti precedenti , e non ho nessun cc o mode

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 days ago

Ogni tanto capita anche a me che si "incantino" e generalmente resetto il sim un paio di volte con il comando di debug e si sbloccano. Hai fatto un tentativo così?

Prova magari anche a riparare il gioco.

• fra_rosso1331's avatar
    fra_rosso1331
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ho provato sia con il comando reset più volte, che riparare direttamente the sims da ea, anche questo varia volte ma nulla funziona 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 days ago

Purtroppo il fatto che i sim si blocchino è un problema che esiste "da sempre" non c'è una vera e propria soluzione. Capita anche a me e per risolvere resetto i sim o l'oggetto sul quale gli stavo chiedendo di fare l'azione. Capita anche che ogni tanto si blocchino tutti mentre il tempo scorre e l'unico modo che ho trovato per fargli riprendere le azioni è quello di aprire il menu (cliccando il tasto esc) aspettando poi 5/10 secondi con quella schermata. Ci vogliono almeno 3 o 4 tentativi prima che tutto ritorni a girare.
    Se hai già pulito la cache e riparato il gioco, potrei provare a consigliarti di tentare un avvio pulito della cartella del gioco ma personalmente non penso possa aiutare più di tanto... come anche provare settaggi di grafica inferiori, ma dubito fortemente che il problema risieda lì.
    Da qualche parte avevo letto che se non reagiscono alle azioni e hanno anche solo uno dei bisogni in rosso potrebbe essere d'aiuto usare il cheat per far diventare tutte le barre verdi per farli reagire. In alternativa, prova ad andare nello scenario e poi rientra.. o  addirittura torna alla schermata iniziale e ricarica.

Non ho altre idee in merito... spero tu riesca a capire come aggirare il problema.

• fra_rosso1331's avatar
    fra_rosso1331
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Grazie mille, per il tempo che ti ho rubato, speriamo che si risolva 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 days ago

Ma ci mancherebbe, mi spiace invece di non essere riuscita ad aiutarti 😞

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 13 hours ago
3,966 Posts